VIAREGGIO. I vigili del fuoco di Massa hanno vinto il “Memorial Mario Guidi”, giunto all’undicesima edizione, che si è disputato sui campi di calcetto del centro sportivo “Luciano Martini” al quartiere ex Campo d’Aviazione: in finale la squadra dei pompieri ha superato questa mattina i colleghi di Viareggio-Lucca per 3-2. Al terzo posto si piazzano le Forze dell’ordine che si sono imposte sui vigili del fuoco di Pisa.

Il torneo è stato organizzato dal Cral dei Vigili del Fuoco, dall’Acsi e dell’Associazione nazionale vigili del fuoco sezione Lucca.

Sono stati raccolti 500 euro destinati a favore dell’associazione “Roberto Pardini” che promuove la diffusione dei defibrillatori in Versilia. Erano presenti alla premiazione i familiari di Mario Guidi, Capo distaccamento dei vigili del fuoco e capoguardia benemeretissimo della Misericordia, l’assessore alla sicurezza Maurizio Manzo, Roberto Banchieri dell’Associazione “Roberto Pardini” e i familiari di Federico Battistini, una delle vittime della strage di Viareggio al quale è stata intitolata la coppa disciplina.

(Visitato 116 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcetto eventi mario guidi massa torneo vigili del fuoco

ultimo aggiornamento: 24-10-2015


Liceo classico gremito per l’evento in ricordo di Milziade Caprili

Liceo troppo ostico per il Cgc, parte male l’avventura in Eurolega